Chi siamo

CHI SIAMO

Pipoca, che in portoghese significa popcorn, nasce nel 2013 come una vetrina online di prodotti creativi, decorazioni, piccoli gadget oltre a vere e proprie ispirazioni e suggestioni, per organizzare party bellissimi con garanzia di qualità.

Dall’inizio ho riflettuto e fatto ricerca un po’ ovunque nel mondo su nuove idee e prodotti che permettessero di ‘festeggiare’ ogni evento con stile e personalità, ovvero con stile ed un occhio attento alla moda, perché in certe occasioni non si può prescindere da questi fattori che spesso fanno la differenza, ma nel rispetto e nella cura per l’ambiente!

Festeggiamo rispettando il pianeta?
Questo lo slogan di Pipoca e queste le parole chiave che si legano al mio progetto e lo spiegano:
Eco: ovvero con consapevolezza ed atteggiamento ‘green’, fattori che attualmente rappresentano un valore aggiunto ad ogni nostra attività.
Party: ovvero ‘la festa’, il momento di convivialità che ci permette di condividere con i nostri cari i momenti più significativi delle nostre vite e di quelle dei nostri bambini!

In questi tre anni di attività Pipoca si sta sviluppando con un approccio giovane, fresco e come già detto, non per questo meno attento.
Ogni prodotto selezionato per la vendita su www.pipoca-ecoparty.com è esclusivo, di design, assolutamente ecosostenibile, riciclabile o biodegradabile, controllato nei materiali ed anche nella filiera produttiva e rappresenta la scelta ottimale per chi vuole organizzare un momento emozionante che resterà impresso nel ricordo di molti.

Pian piano stiamo creando la nostra propria linea, con prodotti ecofriendly, sicuri, ecologici, riciclabili, biodegradabili, compostabili e di provenienza chiara!

I nostri produttori sono scelti con cura e amore e i nostri prodotti pensati per rendere speciale le vostre feste!

Siamo solo all’inizio, ma con tante idee per il futuro! Sono entusiasta di vedere Pipoca crescere, e felice di avervi insieme a me in questo viaggio!

Benvenuti a Pipoca, mettetevi comodi e divertitevi!

Paloma

I commenti sono chiusi.