Spedizioni

SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti richiesti avverrà tramite corriere espresso GLS.
La merce vi verrà consegnata su suolo Italiano all’indirizzo indicato per la spedizione dietro pagamento di un contributo invariabile di €7,50 in base al peso ed al volume dei prodotti acquistati, da 0 a 3kg, e variabile sopra i 3kg ed in base al luogo di destinazione.
Sono infatti previste delle maggiorazioni per determinate località difficili da raggiungere, quali ad esempio Campione d’Italia, Sicilia, Sardegna ed isole in generale, Reggio Calabria, ecc.
In caso di disponibilità dell’articolo o degli articoli acquistato/i i tempi di consegna per l’Italia, fatta eccezione per le zone difficili da raggiungere, sono di circa 1-3 giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi locali e nazionali.
Se avete bisogno che l’ordine vi sia consegnato entro 24 ore o in una data predeterminata, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail scrivendo a: service@pipoca-ecoparty.com. Faremo il possibile per evadere l’ordine con urgenza e in base alle vostre esigenze.
Vi ricordiamo che se al momento della consegna non siete presenti nel luogo di consegna da voi indicato, il corriere vi contatterà per fissare una nuova consegna, dopodiché in caso di mancata consegna la merce andrà in fermo deposito presso la filiale GLS di riferimento e si ricorda che in tal caso per il ritiro dovrà essere pagato un sovrapprezzo che sarà a vostro esclusivo carico. In ogni caso, anche al fine di evitare siffatti inconvenienti, sarete avvisati al momento della partenza del materiale dai nostri magazzini con una mail con l’indicazione del tracking number utile a seguire la spedizione in ogni sua fase.

I commenti sono chiusi.