Termini e Condizioni

PREMESSA
Il cliente riconosce espressamente di aver letto, al momento dell’ordine, le condizioni particolari di vendita indicati su questa pagina ed di accettarle senza alcuna riserva. Il contratto di compravendita dei prodotti di PIPOCA da parte del cliente è regolato:
a) da quanto previsto nell’ordine di acquisto del cliente;
b) da quanto previsto nella mail di conferma dell’ordine di PIPOCA;
c) dalle presenti condizioni generali di compravendita da intendersi, ciascuna singolarmente e tutte complessivamente, parte integrante ed inscindibile del contratto.

Non sono valide e sono considerate come non apposte le clausole e le condizioni eventualmente contenute nella proposta del cliente o in altri documenti che siano in contrasto con quanto previsto dalla mail di conferma e dalle presenti Condizioni, salvo che non siano specificamente accettate e pattuite per iscritto dalle parti.

1. OGGETTO
Le presenti condizioni riguardano il contratto intercorrente tra, da un lato, la ditta individuale PIPOCA e, d’altra parte, il cliente che desidera acquistare tramite il sito web PIPOCA (www.pipoca.eu)
Le parti convengono che i loro rapporti saranno regolati esclusivamente dalle presenti condizioni generali di vendita.

2. NOTE LEGALI
Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
PIPOCA è un marchio. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.

3. ORDINE
PIPOCA onorerà gli ordini ricevuti sul sito: www.pipoca-ecoparty.com
I prodotti presenti nel suddetto sito costituiscono invito a proporre da parte del cliente.
L’ordine costituisce pertanto proposta di acquisto e la email di conferma di PIPOCA ne è l’accettazione.
Il contratto si intende concluso al momento della ricezione da parte del Cliente di una e-mail di conferma d’ordine da parte di PIPOCA all’indirizzo di posta elettronica comunicato. Il cliente conclude correttamente la procedura di ordine se il sito non evidenzia alcun messaggio di errore.

L’utente ha la possibilità di effettuare un ordine dal catalogo online con l’aggiunta di prodotti selezionati nel carrello potendo modificare le quantità di ciascun prodotto o cancellarli prima di convalidare l’ordine e accedere al pagamento online che dovrà tassativamente eseguirsi contestualmente all’inoltro dell’ordine.
Qualsiasi ordine implica l’accettazione da parte del cliente dei prezzi e la descrizione dei prodotti presenti sul sito.

PIPOCA si riserva di verificare la disponibilità della merce e, nel caso non sia momentaneamente disponibile, una email Vi avviserà dell’inconveniente, dando atto degli eventuali tempi di attesa. In tal caso, sarà vostra facoltà recedere dall’acquisto e domandare la restituzione di quanto pagato.
Il cliente è responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito a PIPOCA eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.

4. PREZZI
I prezzi sono espressi in Euro e non comprendono le spese di spedizione, salvo diverse indicazioni.

In quanto impresa individuale iscritta al regime dei minimi tutti i prezzi del sito sono IVA esclusa e non imponibile.

PIPOCA si riserva di modificare i prezzi indicati senza previo avviso qualora ci fosse qualche modifica da parte del fornitore.

5. RESPONSABILITA ‘
PIPOCA si impegna a descrivere con la massima precisione i prodotti venduti sul suo sito web. Tuttavia, non può essere ritenuta responsabile di un cambio di tonalità o altre caratteristiche dei prodotti presentati sul sito in modo del tutto esemplificativo.
PIPOCA non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito www.pipoca-ecoparty.com
Quando accedete a un sito Web esterno da www.pipoca-ecoparty.com, ricordate che esso è indipendente da PIPOCA e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.
Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di PIPOCA circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.
Salvo le diverse indicazioni di legge, PIPOCA non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri sito web a esso collegati da un link ipertesto, senza alcuni limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se PIPOCA fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

Per ogni informazioni potete contattarci via email all’indirizzo info@pipoca-ecoparty.com, saremo lieti di rispondere alle vostre domande e necessità.

Testi e immagini sono Copyright © 2013 PIPOCA, Firenze, P.IVA 06290440483

I commenti sono chiusi.